Tutto lo spazio di cui i bambini e i ragazzi hanno bisogno.

camerette6Le camerette più belle le trovi in esclusiva per te da ZG Mobili: l’azienda numero uno di questo settore, poiché è stata fondata oltre 50 anni fa e ha così accumulato una grandissima esperienza alle sue spalle che le consente oggi di essere un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni innovativi per la casa.

ZG Mobili è l’azienda presente nel settore dell’arredamento da oltre 50 anni e ha quindi conquistato la clientela grazie a proposte che sanno rispondere efficacemente alle più diverse esigenze abitative. ZG Mobili caratterizza la sua produzione con camerette per bambini o per ragazzi, camerette a ponte, camere matrimoniali, mobili per la zona giorno, cabine armadio, librerie etc. per rivestire l’intera casa con eleganza.

Per chi cerca nuovi mobili per arredare le camerette dei bambini o dei ragazzi, la soluzione ideale è rivolgersi a ZG Mobili che propone soluzioni di carattere e, allo stesso tempo, di grande pregio e qualità, grazie ai materiali impiegati per le realizzazioni. Oltre a questo, è sempre possibile personalizzazione la composizione in modo che si adatti ai gusti e alle esigenze di spazio. Solo con ZG Mobili i bambini avranno finalmente le camerette che hanno sempre sognato su misura per loro.

Le camerette di ZG Mobili sono semplici e funzionali, è anche possibile avere letti scorrevoli che scompaiono sotto quello inferiore: in un attimo la stanza si trasforma da singola a doppia. In alternativa, si può sostituire il letto a scomparsa con dei pratici cassettoni, dove riporre di tutto. Tutte le camerette hanno uno scrittorio, dove poter giocare e studiare.

Rivolgendosi a ZG Mobili, ci si accorge, ben presto , di non poter fare a meno delle soluzioni su misura per le camerette di qualità. ZG Mobili è la soluzioni giusta per rinnovare l’arredamento di casa e tutti saranno contenti del risultato finale. È possibile scaricare il catalogo delle collezioni direttamente dal sito internet dell’azienda ZG Mobili all’indirizzo web  www.zgmobli.com.

 

Potrebbero interessarti anche...