Tutte le più belle sfumature di rosso per le tue unghie.

cambiarestile-3jpgEcco quali sono tutte le sfumature di rosso più belle che si possono portare in diversi occasioni. Per saperne i più, basta consultare la guida completa su CambiareStile.it.

Il rosso lacca.

La sfumatura più classica per le unghie rosse è il rosso lacca che è da avere sempre nel beauty case.  Il rosso lucido e carico è perfetto per ogni occasione e si abbina facilmente ad altri colori come il bianco e il nero manche il blu, il grigio e il giallo. Anche l’accostamento con il verde si può fare.

Il rosso corallo.

Gli smalti rosso corallo per tingere le unghie rosse, hanno una tonalità che vira verso l’arancio. Si tratta di un colore molto fresco che è adatto anche al lavoro o un look casual. Il rosso corallo si abbina perfettamente, infatti, con il colore denim del jeans. Si può indossare le unghie rosso corallo da mattina a sera.

Il rosso lampone.

Le unghie rosso lampone hanno un colore carico che si adatta soprattutto a chi ha la pelle molto chiara o addirittura diafana. Questa tonalità è sempre da abbinare al rossetto ed è perfetto anche sulle unghie dei piedi, soprattutto se si indossa una scarpa open toe. Il rosso lampone è un colore che vira al rosa e ha una tonalità fredda.

Il rosso bordeaux.

Uno dei più bei colori di rosso che sono adatti a ogni tipo di pelle, è il rosso bordeaux. Moltissime case di moda cercano di realizzare lo smalto perfetto per unghie rosse bordeaux. Questa sfumatura è meglio se portata di sera ed è perfetta anche per chi ama un look un po’ più rock. Le unghie rosse con sfumatura bordeaux stanno benissimo anche a chi ha la pelle scura o olivastra.

Per conoscere come realizzare le perfette unghie rosse, consulta la nostra guida sul portale web www.cambiarestile.it dove trovare anche consigli per i tagli di capelli, un’alimentazione sana, i tatuaggi, i piercing e moltissimo altro ancora per prendersi cura della propria bellezza.

Potrebbero interessarti anche...