Le serrature di sicurezza.

fabbro28È importante che quando si installa una nuova porta la serratura sia sicura. Ecco quali sono le serrature più sicure da valutare quando ti rivolgi a un pronto intervento fabbro Roma.

La serratura a cilindro europeo di sicurezza.

Le serrature di più moderna concezione sono all’avanguardia tecnologicamente e si aprono utilizzando una chiave di sicurezza realizzata con la tecnica della fresatura millimetrica. Questo sistema è il migliore per la realizzazione di chiavi di sicurezza perché ha un ottimo grado di precisione rispetto alle chiavi tradizionali o a doppia mappa. Quest’ultime chiavi sono diverse e più semplici e meno sicure.  Alcune serrature di ultimissima generazione hanno anche un meccanismo anti-bumping. Spesso gli scassinatori inseriscono una chiave nelle serrature e la spingono dentro fino a quando i meccanismi non si rompono. Questo sistema permette di evitare questa pratica e non permettere l’intrusione. I cilindri di sicurezza più moderni sono molto anti-bumping, cioè dotati di speciali molle interne che garantiscono l’immunità a questo attacco. I cilindri delle serrature sono progettati in modo da rendere impossibile il bumping, i cilindri europei rappresentano oggi uno tra i sistemi migliori per proteggerti dalle infrazioni.

La serratura digitale biometrica.

Oggi la serratura digitale biometrica è il sistema più all’avanguardia per la serratura di una porta. Una serratura del genere oggi è alla portata di tutti. Una serratura biometrica digitale non ha nessun tipo di chiave e non c’è modo di scassinarla. Il funzionamento è piuttosto semplice: solo un gruppo ristretto di individui, come possono essere i componenti della tua famiglia, passando il dito sullo scan, possono far aprire la porta. Nei modelli più avanzati si può anche utilizzare la retina dell’occhio. Oltre allo scan biometrico, è possibile aggiungere una tastiera per digitare un codice segreto che apre la porta blindata. Questo è oggi il sistema più sicuro che è diventato alla portata di tutti.

Richiedi queste nuove misura di sicurezza al pronto intervento fabbro Roma, contattandolo direttamente dal sito web prontointerventofabbroroma.wordpress.com .

Potrebbero interessarti anche...