Il nuovo metodo per tenersi in contatto con i clienti.

sms6Un sistema nuovo per comunicare con la clientela.

Il mercato oggi è sempre più competitivo e le aziende hanno bisogno di continuo di nuovi sistemi per fidelizzare i loro clienti. Ecco che per far tornare il cliente in azienda o in negozio, molti hanno scelto di inviare sms per comunicare offerte speciali, l’inizio degli sconti o l’arrivo di un nuovo prodotto in promozione.

Un’alternativa alle e-mail promozionali.

Quando si entra in un negozio, il personale spesso chiede al cliente vuole iscriversi alla news lettere e fare la tessera del negozio. Ma fornire i propri dati personali a molti scoccia, ecco che esiste un metodo per tenersi in contatto con i propri clienti senza bombardarli di e-mail ogni settimana. L’invio di e-mail pubblicitarie sta diventando un po’ eccessivo secondo alcuni. Inviare SMS invece è meno invasivo rispetto alle mail perché un sms ha un testo più breve e quindi sono fornite solo le informazioni necessarie, senza girarci tanto intorno. La casella di posta non viene così riempita da inutili e-mali e il cliente ha sul suo cellulare le informazioni più importanti che riguardano il negozio preferito. Inviare sms da computer è facile e molto veloce perché grazie alla funzione sms online multipli, si scrive il testo una sola volta e si invia ai contatti selezionati dalla rubrica. È un po’ come mandare una e-mail, ma inviare SMS è più rapido e meno complicato.

Un’attenzione in più verso il cliente.

Con l’arrivo delle feste, sarebbe davvero carino augurare Buone Feste ai propri clienti inviando un sms marketing direttamente sul cellulare. In questo modo, si ha la possibilità di comunicare gli orari di apertura del negozio durante le vacanze e comunicare, con l’occasione, la riapertura a Gennaio e l’inizio degli sconti invernali. I clienti sono sempre contenti di ricevere un sms online perché così capiscono di essere ben voluti e ricevono tute le attenzioni che li fanno tornare in negozio.

Maggiori dettagli sul mandare sms da www.comilio.it.

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