Identificare il Made in Italy con i domini .moda e .pizza

Identificare il Made in Italy con i domini .moda e .pizza

Se ogni persona ha un numero di telefono al quale poter essere raggiunto, ogni attività deve avere oggi un nome dominio e un proprio spazio web per essere trovata e  identificata. Per questo la scelta del nome e dell’estensione non deve essere il frutto della casualità né dettato dall’impulso del momento: oggi sono disponibili oltre 700 estensioni differenti e scegliere quella più adatta ad identificare la propria attività, risulta essere una mossa vincente che di certo ripagherà degli sforzi.

Si tratta di un’azienda che vuole puntare su una forte connotazione “Made in Italy” e conquistare così la fiducia dei suoi clienti? Allora è bene puntare su domini come .pizza e .moda, emblematici dell’artigianalità e della manifattura garantita nella produzione al 100% in Italia. L’importante è trovare il proprio tratto distintivo e mantenerlo in ogni scelta strategica aziendale.

Per acquistare un dominio premium per la vostra attività vi segnaliamo Rename.it, che offre anche articoli molto interessanti come: proteggere il proprio brand sul web

Per rimanere aggiornati su news a tema compravendita siti internet e notizie domaining vi consigliamo invece il portale Domainr.it.

 

Potrebbero interessarti anche...